16 Mag Castel San Lorenzo: inaugurata nuova palestra comunale
E’ stata inaugurata una nuova palestra comunale nel comune di Castel San Lorenzo. Un impianto del tutto nuovo, innovativo, per puntare sui giovani e sull’inclusione sociale, passando per lo sport. Un impianto sportivo realizzato grazie ai fondi messi a disposizione dalla Regione Campania, per i Comuni.
Alle ore 11, presso via Tommasini, a Castel San Lorenzo, è stata inaugurata la nuova palestra comunale: campo di calcio e pallavolo, stanze dedicate ai giovani e anche un nuovo centro per anziani del paese con tanto di poltrone e televisione donata dall’associazione Lion di Salerno, presente al taglio del nastro. Presenti domenica mattina, oltre all’amministrazione comunale di Castel San Lorenzo, l’intera comunità con tanto di parata dei bambini del posto, il sindaco Giuseppe Scorza, l’assessore allo sport, Cosimo Fabiano, il consigliere regionale Andrea Volpe e il segretario nazionale del Psi, Enzo Maraio.
“È stato inaugurato ieri un nuovo impianto sportivo, immaginato dall’amministrazione comunale di Castel San Lorenzo e finanziato dalla Regione Campania. Ringrazio il sindaco Giuseppe Scorza e il Vice sindaco, con delega allo sport, Cosimo Fabiano e i tanti ragazzi che hanno partecipato a questa bella giornata di festa”, ha commentato il consigliere regionale del gruppo consiliare Psi – Campania Libera, Andrea Volpe.